mercoledì 15 gennaio 2014

ANTEPRIMA PE 2014

Facciamo un tuffo nella prossima stagione:

Ecco per voi le
Cinque tendenze che si imporranno per la Primavera Estate 2014.
FIORI La primavera sboccia letteralmente su abiti e accessori delle collezioni milanesi, che disegnano un giardino colorato attraverso stampe e applicazioni. Tridimensionali, (s)pennellati, applicati, ricamati, sono i protagonisti della prossima estate.
We Love: l’abito con le roselline delicate di Dolce & Gabbana.
APPLICAZIONI Avevano già spopolato per la stagione fredda, le ritroviamo per quella estiva: le decorazioni, meglio se si tratta di cristalli scintillanti e ricami eye-catching, si impongono su gonne minimal e bluse, meglio ancora se in contrasto netto con lo stile del capo (per intenderci: polo da tennis con incrostazioni di pietre).
We Love: la visiera preziosa di Marni.
TRASPARENZE Ce ne sono di tutti i tipi: da quelle strategiche, che lasciando in vista poche porzioni di pelle, a quelle di mezzo, audaci ma non troppo, fino a quelle “per le coraggiose”.
We Love: le gonne ricamate di cristalli di N°21, per un doppio trend da (in)seguire.
COLORE Una spremuta di vitamine per affrontare l’estate con la giusta carica: le collezioni milanesi hanno colori primari e secondari in abbondanza, tra cui dominano il giallo, il rosso, l’arancio e l’azzurro.
We Love: il long dress di Alberta Ferretti.
FLAT Dal mezzo tacco al rasoterra il passo è breve, e sembra proprio che ci si stia arrivando: molte modelle della fashion week di Milano hanno camminato in passerella con scarpe basse, dalle pantofoline alle stringate fino ai sandali e alle infradito.
We Love: i calzari animalier di MSGM, con la suola spessa e a carrarmato.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog stylose noi

Stylose noi fashion beauty & lifestyle